Expandere è l’evento in fiera per incontrare nuovi fornitori, clienti e partners per creare o inserirsi in reti di impresa. La rassegna alla sua seconda edizione vedrà la partecipazione di oltre 300 aziende, la maggior parte operative nella nostra provincia e altre provenienti dal cremonese, dal lodigiano e dal Triveneto. I tratti distintivi di Expandere, non sono quelli della semplice fiera ma piuttosto di un meeting dove gli imprenditori hanno l’opportunità di incontrarsi, confrontarsi ed intraprendere relazioni di collaborazione.

Il valore aggiunto della manifestazione è dato dall’ottimizzazione del tempo e delle risorse: infatti gli appuntamenti sono fissati in precedenza su richiesta di ogni iscritto ed interamente riservati agli operatori, non necessariamente associati alla Compagnia delle Opere. La presenza della Provincia di Brescia con il marchio “Made in Brescia”  è un ulteriore anello di congiunzione ad un iniziativa territoriale atta ad ampliare il più possibile la collaborazione associativa con le istituzioni a favore delle imprese bresciane aderenti a EXPANDERE.

Quest’anno la manifestazione si arricchirà della collaborazione della Camera di Commercio di Brescia che, per sottolineare al meglio l’impronta di internazionalizzazione che caratterizzerà l’evento, garantisce la presenza di alcune camere di commercio italo straniere che avranno all’interno della fiera uno spazio di libera consultazione per tutte le imprese interessate ad intraprendere rapporti stabili con paesi esteri.

La manifestazione verrà presentata Giovedì 30 maggio alle 11 in Broletto alla presenza di  Daniele Molgora, Presidente Provincia di Brescia, Giuseppe Battagliola, Presidente CDO Brescia e Giorgio Bontempi, Assessore Attività Produttive Provincia di Brescia.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Covid, lieve aumento dei casi in una settimana

ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…

13 ore ago

Ucraina, Tajani “Non manderemo soldati”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…

13 ore ago

David di Donatello, Mattarella “Abbiamo bisogno del cinema”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…

13 ore ago

Tudor “Contro il Monza sarà dura, dovremo dare tutto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…

13 ore ago

▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

14 ore ago

▼ Bresciano intrappolato sull’isola-paradiso dello Yemen: la guerra civile gli impedisce di tornare

Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…

14 ore ago