Ambra Angiolini: basta parlare della crisi con Renga
Abbiamo ormai imparato, amiche Betoneghe, che per il nostro Mario Balotelli le regole sono fatte apposta per essere infrante. E così ieri ne ha fatta unaltra delle sue: in viaggio verso Firenze con la squadra rossonera, Mario si è fatto sgamare mentre fumava bellamente una sigaretta a bordo del treno. Molto probabilmente la cosa non lha turbato più di tanto, quello che è certo è che riceverà presto una multa da parte della società, e che non cambierà minimamente atteggiamento.
Nel frattempo, Raffaella Fico non molla la presa e dalle pagine patinate di Chi racconta «Mario è un buono, lo conosco. Sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato, non so. Mario è meno forte di come appare»; e riguardo alla sua nuova fiamma, Fanny, commenta: «Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato. Beh, a Napoli cè anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia di quattro mesi». Insomma, proprio non si intravede la fine di questa vicenda.
E a proposito di coppie, Ambra Angiolini ne ha veramente abbastanza di sentire chiacchiere riguardo alla sua presunta crisi con Francesco Renga. Durante unintervista a Affari italiani, ha infatti sbottato: «Basta, non ho veramente più voglia di parlarne», aggiungendo «A casa chi mi mette in riga sono i bambini, sono terapeutici e hanno le loro esigenze: il nuoto, la scuola. Si corre e cè tempo solo per sentirsi la loro mamma».
Cè anche uninteressante notizia per gli appassionati di Reality Show: tra due giorni infatti sarà online il nuovo sito del Grande Fratello, con tutti i video della prima edizione, vinta dalla bresciana Cristina Plevani.
E per restare in tema di vincitori, si è conclusa con la vittoria di Andrea Cassarà la sfida ad alta quota di scherma: il campione bresciano ha infatti battuto Giorgio Avola con un punteggio di 15 a 13 sotto una nevicata al Ghiacciaio del Presena, tra gli applausi dei bambini della scuola primaria di Pontedilegno. A quanto pare, Andrea si è sentito perfettamente a suo agio tra le montagne di casa. Aspettiamo la rivincita nella terra di Giorgio Avola, la Sicilia.