Categories: Sport

Al Rigamonti il Brescia rimonta e vince contro il Cesena 2-1

Brescia e Cesena si affrontano per la 35esima giornata del campionato di serie B: Prima della partita è stato rinnovato il gemellaggio tra le due tifoserie. Di seguito le formazioni ufficiali:

BRESCIA (4-3-1-2) Arcari; Lasik, De Maio, Daprelà, Zambelli; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia; Andrea Caracciolo, Corvia. (Cragno, Antonio Caracciolo, Rosso, Maxi Arias, Benali, Picci, Mitrovic). All. Calori.

CESENA (4-2-3-1) Campagnolo; Comotto, Volta, Morero, Consolini; Coppola, Arrigoni; Ceccarelli, Tabanelli, D’Alessandro; Granoche. (Ravaglia, Parfait, Giandonato, Djokovic, Gessa, Graffiedi, Succi). All. Bisoli.

PRIMO TEMPO: Già dal 5′ minuto il Brescia ci prova con Rossi, ma Campagnola para. Al 17′ Budel e Corvia in coppia ci riprovano con un tiro cross, ma altra parata. Ancora Corvia al 22′, ma nulla di fatto. E’ il Cesena che conquista il rimo gol con Grenoche su pasaggio di D’Alessandro. Ci prova poi il Brescia al 33′, ma la palla finisce a lato. Al 32′ viene ammonito Lasik che non giocherà quindi con il Sassuolo. primo tempo si conclude con Cesena in vantaggio.

SECONDO TEMPO: Antonio Caracciolo al posto di Lasik. Ad accogliere i giocatori del Brescia i fischi di tifosi. Al 6′ su punizione di Scaglia Rossi tenta il pari con una diagonale. Ancora nulla di fatto. All’8′ Scaglia ci prova direttamente dalla bandierina, ma Campagnolo para. Nei primo quarto d’ora è comunque il Brescia protagonista, alla ricerca del gol del pareggio. Punizione di Saglia al 17′ e mischia sotto la porta. La palla finisce sulla traversa e l’arbitro fischia punizione per un fallo di Daprelà su Campagnolo. Doppio cambio nel Cesena al 22′: escono D’Alessandro e Arrigoni, entrano Parfait e Giandonato. Pareggio del Brescia: Al 24” Daprelà segna di testa, servito da Zambelli. Secondo cambio nel Brescia: fuori Rossi, dentro Arias. Al 31′ ammonito Finazzi per aver strattonato Tabanelli. Partita ribaltata grazie ad Andrea Caracciolo che al 36′ mette a segno il gol del vantaggio. Terzo ed ultimo cambio nel Cesena al 38′: fuori Ceccarelli, dentro Succi. Anche il Brescia cambia al 44′: esce Andrea Caracciolo, entra Picci.

 

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Acli in festa per i primi 80 anni: il 2 giugno il viaggio per incontrare Papa Francesco

Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco…

12 ore ago

Lollobrigida “Pannelli solari compatibili con la produzione agricola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo…

12 ore ago

▼ Brescia, strage di pesci nel laghetto del Santellone

È una scena triste quella apparsa nel pomeriggio di ieri nel quartiere Badia, nel laghetto…

12 ore ago

▼ Senza biglietto sul treno picchia il controllore: spagnolo condannato a un anno

Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…

13 ore ago

▼ Brescia, il centrodestra chiede di boicottare la raccolta del verde, Legambiente attacca

Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…

14 ore ago

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

14 ore ago