Il Franciacorta prosegue spedito sulla strada dell’innovazione tecnologica, ampliando e potenziando i propri strumenti di comunicazione digitale. “Gli ottimi risultati di gradimento ottenuti dal 2011 ad oggi in ambito digitale – spiega Maurizio Zanella, Presidente Consorzio Franciacorta – ci hanno stimolato ad ampliare la nostra offerta. Oltre, quindi, all’applicazione Android e IOS, al rinnovamento e potenziamento del sito web, alla pagina ufficiale Facebook, sarà possibile seguire Franciacorta anche su Twitter, che inizierà a ‘cinguettare’ a Vinitaly 2013, e su Instagram per condividere gli scatti più esclusivi dei nostri eventi”. In anteprima all’importante fiera veronese verrà rilasciata, infatti, la nuova applicazione gratuita compatibile con i principali dispositivi Android, smartphone o tablet, che si unisce a quella già lanciata nel 2011 per i sistemi IOS (iPhone, iPod Touch, iPad). L’applicazione è stata ottimizzata per offrire un’esperienza d’interazione veloce e immediata mentre si è immersi nell’incantevole territorio della Franciacorta anche senza connessione wi-fi.
Aprirà nella giornata di domani, martedì 14 maggio, il bando regionale da 6 milioni di…
La nuova era Tassoni, inaugurata lo scorso anno in occasione della celebrazione dei 230 anni…
ROMA (ITALPRESS) – “Siete testimoni di impegni positivi, di solidarietà. “Testimoni”. Perchè espressione di generosità,…
In seguito agli ultimi episodi di violenza avvenute nel territorio comunale (con tre risse e…
Maturità ed esperienza in una metà campo, freschezza esplosiva nell’altra: questi gli ingredienti della 27^…
ROMA (ITALPRESS) – “Non abbiamo mai litigato, voglio solo vederci chiaro: nella nostra civiltà giuridica…