Ci ritroviamo sotto la neve, amiche Betoneghe, ad applaudire nuovamente Daniel Rays, che ieri sera ha conquistato la semifinale di “Italia’s got Talent”. Insomma, se il giovane cantante non è riuscito a guadagnarsi un posto sul palcoscenico dell’Ariston nell’edizione appena conclusa del Festival di Sanremo, sembra che abbia invece conquistato giuria e pubblico di Canale5, tanto che perfino il severissimo Rudy Zerbi si è alzato in piedi per applaudirlo. Staremo a vedere, ma noi tifiamo per lui.

 

Restando in tema musicale, a dare il via alla tanto attesa – e altrettanto rimandata – metropolitana di Brescia, ci sarà Francesco Renga, che inaugurerà la metro con un concerto – insieme ai “Plan de fuga” – in Piazza della Loggia. Ma non è finita qui, perché per il giorno dell’inaugurazione sono in programma davvero tanti eventi in ciascuna delle stazioni, non ancora confermati, però, visto che l’ok definitivo per la partenza sarà dato solo martedì… Speriamo in bene, l’attesa sta diventando snervante.

Ma veniamo a lui. Al nostro Mario, che in queste ore si sta preparando al derby di questa sera. Siccome sulle riviste mancavano solo loro, sono comparsi anche i genitori naturali di Mario, che hanno dichiarato «È infelice, ha bisogno di una famiglia». Sarà. Sinceramente, quando l’abbiamo visto avvinghiato alla nuova fiamma Fanny Neguesha, durante la partita Milan-Barcellona, non ci è sembrato così infelice. Nel frattempo, però, si è ri-materializzata anche Raffaella Fico. Prima l’abbiamo vista sulle pagine patinate nelle spontanee foto della festa del suo venticinquesimo compleanno, poi l’abbiamo sentita al programma radiofonico “Un giorno da pecora”. Ovviamente, la domanda su Balo non ha tardato ad arrivare e la risposta è stata lapidaria: «Se sono contenta che Mario Balotelli sia tornato a giocare in Italia? Dovreste chiedere a lui. Se lui è felice, io sono felice per lui».

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Acli in festa per i primi 80 anni: il 2 giugno il viaggio per incontrare Papa Francesco

Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco…

13 ore ago

Lollobrigida “Pannelli solari compatibili con la produzione agricola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo…

14 ore ago

▼ Brescia, strage di pesci nel laghetto del Santellone

È una scena triste quella apparsa nel pomeriggio di ieri nel quartiere Badia, nel laghetto…

14 ore ago

▼ Senza biglietto sul treno picchia il controllore: spagnolo condannato a un anno

Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…

15 ore ago

▼ Brescia, il centrodestra chiede di boicottare la raccolta del verde, Legambiente attacca

Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…

15 ore ago

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

16 ore ago