Con una nota Mac Group, una delle tre società promotrici delle ultime edizioni della Mille Miglia, interviene sulla nuova organizzazione della kermesse sottolineando di aver detto no alla richiesta di affiancamento nella ricerca di sponsor perché “la situazione non avrebbe permesso di garantire gli standard organizzativi ai quali abbiamo abituato i nostri clienti”.
ECCO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO
Alla luce delle richieste pervenute da partecipanti e Clienti circa il proprio coinvolgimento nella Mille Miglia 2013, MAC Group desidera chiarire la propria posizione e dichiara di non aver raggiunto un accordo per supportare la 1000 Miglia Srl nell’organizzazione della rievocazione storica di quest’anno. La trattativa, iniziata molti mesi fa, non è andata a buon fine per discordanti valutazioni sull’impegno necessario a realizzare ‘la corsa più bella del mondo’. Nel mese di dicembre MAC Group ha inoltre ricevuto una richiesta di affiancamento nella ricerca di sponsor, oltre che di fare da garante e supervisore dell’attività di organizzatori terzi. Proposta declinata da MAC Group: «La situazione non avrebbe permesso di garantire gli standard organizzativi ai quali abbiamo abituato i nostri clienti» dichiarano Sandro e Paolo Binelli, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di MAC Group.
ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…
ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…
ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…
>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…
Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…