Il Basket Brescia gioca anche su Facebook. Dalla prossima partita in casa, infatti, parte il concorso “Taggati su Facebook”. In concreto: ogni settimana, nei giorni successivi alla partita giocata al San Filippo, verrà pubblicata sulla pagina ufficiale (http://www.facebook.com/BBLeonessa?fref=ts) una foto del pubblico presente: coloro che si riconoscono nell’immagine devono taggarsi e commentare “GOLEONESSAGO”. I primi tre che si taggano e commentano (la foto profilo di Facebook di ogni partecipante dovrà permettere di stabilire se la persona fosse realmente al palazzetto e quindi di convalidare il tag) riceveranno un orologio della linea “Original watch” dello sponsor Too late! La premiazione avrà luogo durante l’intervallo della successiva partita in casa, giovedì 20 gennaio.
ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…
ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…
ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…
>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…
Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…