Il Comune di Brescia presenta la campagna pubblicitaria e di comunicazione volta a promuovere l’entrata in funzione della metropolitana leggera. Le immagini realizzate, che accompagneranno i bresciani durante questi ultimi mesi di attesa, sono state concepite per mettere in luce tutti i vantaggi che questo mezzo di trasporto offrirà, con l’obiettivo di instaurare una familiarità accattivante tra il cittadino e la metropolitana stessa.
Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco…
ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo…
È una scena triste quella apparsa nel pomeriggio di ieri nel quartiere Badia, nel laghetto…
Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…
Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…
ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…