Categories: Sport

Il Brescia travolto fuori casa. Con lo Spezia finisce 3-1

Continua a soffrire il Brescia in questa nuova stagione. Sotto un sole cocente le Rondinelle cercano di portare a casa tre punti utilissimi per dare la carica alla stagione, ma contro lo Spezia non è una missione facile. La partenza è buona, ma nella ripresa – complice un rigore inesistente – si consuma la tragedia (sportiva).

Il Brescia parte in attacco e al 13′ è già in vantaggio. Di Gennaro apre lo spazio per Zambelli che in contropiede serve Mitrovic. Bouy prima sbaglia, ma al secondo tentativo la manda dentro. I bresciani ci riprovano 10 minuti più tardi con una punizione di Scaglia (Caracciolo non colpisce bene) e quindi alla mezz’ora con Finazzi che, solo in area, cicca clamorosamente. Ancora, al 37, Bouy si rende ancora pericoloso, ma Russo devia la palla in angolo. Due minuti dopo l’immeritato pareggio dei padroni di casa: Antonio Caracciolo lascia libero in area Sansovini che si gira bene e batte Arcari.

Nella ripresa squadre in campo senza cambi. E lo Spezia gela le Rondinelle già al primo, quando ilgoal di Antenucci viene annullato per fuorigioco. Le Rondinelle riprovano a farsi sotto con Andrea Caracciolo, che prima spedisce alto il bel cross di Zambelli poi, al 17′, colpisce di testa in area sfiorando la porta. Ma lo Spezia torna subito sotto e al 22′ sfiora il vantaggio con Okaka: solo un grandioso Arcari evita il peggio. E cinque minuti più tardi arriva il goal del vantaggio ospite. Di Gennaro cade in area e l’arbitro assegna un dubbio rigore che la punta non sbaglia. Al 41′, quindi, la beffa che chiude l’incontro: su contropiede Sansovini viene servito da Bovo e insacca senza difficoltà.

 

SPEZIA – BRESCIA 3-1
SPEZIA: (4-2-3-1) Russo; Madonna, Schiavi, Benedetti, Garofalo; Bovo, Sammarco; Antenucci, Di Gennaro, Sansovini; Okaka. (Iacobucci, Mario Lui, Piccini, Pasini, Crisetig, Mandorlini, Pichlmann). All. Serena.
BRESCIA: (3-5-2) Arcari; De Maio, Salamon, Antonio Caracciolo; Zambelli, Finazzi, Budel, Bouy, Scaglia; Andrea Caracciolo, Mitrovic. (Russo, Rosso, Lancini, Welbeck, Quaggiotto, Saba, Picci). All. Calori.
Arbitro Cervellera di Taranto.
Reti: 13′ pt Bouy, 39′ pt e 41 st Sansovini, 22′ st Di Gennaro.
Note: spettatori 7.520, incasso di 57mila euro.  

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Covid, lieve aumento dei casi in una settimana

ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…

7 ore ago

Ucraina, Tajani “Non manderemo soldati”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…

7 ore ago

David di Donatello, Mattarella “Abbiamo bisogno del cinema”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…

7 ore ago

Tudor “Contro il Monza sarà dura, dovremo dare tutto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…

7 ore ago

▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

8 ore ago

▼ Bresciano intrappolato sull’isola-paradiso dello Yemen: la guerra civile gli impedisce di tornare

Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…

8 ore ago