Categories: Nera

Duplice omicidio di Gavardo, fermato il figlio della coppia

E’ stato arrestato dai carabinieri, il presunto autore dell’omicidio di due coniugi insegnanti trovati in casa ieri a Gavardo. Si tratta del figlio della coppia,  Marco ANtonelli, 27 anni. Il ragazzo è stato a lungo interrogato nella notte dopo il rinvenimento del corpo dei genitori. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era stato fermato dai carabinieri della stazione di Gavardo nella serata di mercoledì dopo che era stato visto acquistare della droga. Rientrato a casa, avrebbe avuto una discussione con i genitori per quanto accaduto. Poi, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, si sarebbe scagliato con violenza sui genitori in un raptus di follia. 

Il giovane stamane si è avvalso della facoltà di non rispondere. I carabinieri sono alla ricerca dei vestiti che il ragazzo avrebbe indossato mercoledì sera, che non si trovano. Il 27enne è un esperto dell’arte marziale thai-boxe. Le ferite e le contusioni presenti sui corpi dei due coniugi uccisi sarebbero compatibili con un’aggressione avvenuta a mani nude. Al ragazzo, poi, una volta portato in ospedale nel pomeriggio di ieri, sono state riscontrate abrasioni sulle mani e sui polsi.  

Piero Antonelli, 65 anni, e Alba Chiodi, 62, sono stati trovati senza vita, poco dopo le 13 di ieri, nella loro abitazione, una villetta di due piani che dà sul fiume Chiese. A fare la macabra scoperta – secondo una prima ricostruzione che ora ovviamente non è più ritenuta attendibile – era stato il figlio, che vive al primo piano della casa. Il giovane – questa la versione data al momento – aveva raccontato di essere stato svegliato dal suono del campanello pigiato da un operaio del Comune che, fuori servizio, aveva appuntamento con Piero Antonelli per portargli delle bottiglie di vino. "Hai sbagliato campanello, i miei sono al piano di sotto" gli ha risposto Marco in quella che ora è considerata una messinscena per dissimulare il duplice omicidio. Marco a quel punto sarebbe andato ad avvisare i genitori, trovandoli morti: i corpi sono riversi sul pavimento e sacchetti di plastica sono state messi sulle loro teste.  

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Orologi di tendenza per il 2024: l’accessorio da polso che definisce eleganza e stile

Gli orologi non sono solo strumenti per misurare il tempo, ma anche accessori di moda…

29 minuti ago

▼ Acli in festa per i primi 80 anni: il 2 giugno il viaggio per incontrare Papa Francesco

Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco…

17 ore ago

Lollobrigida “Pannelli solari compatibili con la produzione agricola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo…

18 ore ago

▼ Brescia, strage di pesci nel laghetto del Santellone

È una scena triste quella apparsa nel pomeriggio di ieri nel quartiere Badia, nel laghetto…

18 ore ago

▼ Senza biglietto sul treno picchia il controllore: spagnolo condannato a un anno

Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…

19 ore ago

▼ Brescia, il centrodestra chiede di boicottare la raccolta del verde, Legambiente attacca

Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…

19 ore ago