Categories: CronacaPolitica

Forza Nuova contro la moschea di Gardone Val Trompia: “Il modello multiculturale ha portato solo a ghetti, degrado e impoverimento”

Oggi pomeriggio, sabato 14 aprile, Forza Nuova sarà presente, con un proprio gazebo, a Gardone Val Trompia per la prima di una serie di attività in opposizione alla costruzione della nuova moschea (da 900 mq) nella zona "ex Bernardelli". Sui propri volantini FN rivendica la tutela degli interessi sociali, culturali ed economici dei CITTADINI ITALIANI, in opposizione ad un modello sempre più multiculturale che finora ha visibilmente prodotto nelle zone interessate solo ghetti etnici,degrado ed impoverimento. Tale pretesa di convivenza forzata rappresenta una chiara forzatura politica, dettata da dogmi ideologici e finanziari, molto lontana invece dalla vita reale dei cittadini, colpiti tra l’altro in questi mesi da una soffocante pressione fiscale e da una vistosa crisi economica che hanno portato ad un evidente impoverimento generale. Proprio una situazione di questo tipo stride ancor di più con l’esponenziale crescita delle comunità straniere, da sempre fruitrici di aiuti e facilitazioni che oggi più che mai andrebbero invece indirizzati verso le famiglie e le imprese italiane. Segnaliamo infine l’imbrattamento notturno della nostra sezione di Lumezzane ad opera di ignoti, episodio certamente di poco conto ma che curiosamente è avvenuto proprio ora, toccando argomenti "delicati" con le comunità islamiche sempre più numerose e forti economicamente.

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ ElNòs Shopping: lunedì 13 arrivano gli Articolo 31

ELNÒS Shopping sarà una delle prime tappe del tour dedicato alla presentazione di “PROTOMARANZA’’, il nuovo e attesissimo album degli Articolo…

14 ore ago

Decreto Agricoltura, Meloni “Difendiamo settori strategici”

ROMA (ITALPRESS) – “Importanti iniziative in Consiglio dei Ministri con l’approvazione del decreto Agricoltura. Stop…

16 ore ago

✦ Meteo Brescia: mercoledì 8 maggio nuvole e massime a 20 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

16 ore ago

▼ Sgominata la banda della truffa delle monetine: almeno 35 i colpi effettuati

Quattro persone - tutte di origine sudamericana - sono state denunciate dalla Polizia di Cremona…

16 ore ago

▼ Omar Pedrini e Giuseppe Romele sono le nuove Rose camune della Lombardia

Si amplia il parterre di Rose camune bresciane, di personaggi che si sono distinti per…

16 ore ago

▼ Cibus, Dop economy lombarda vale 2,5 miliardi e l’export di cibo cresce del 7% in un anno

La Lombardia è la terza regione italiana per valore economico generato da cibi e vini…

16 ore ago