È stato riaccompagnato a casa e vi dovrà rimanere sino al processo C.J., 29enne residente a Lumezzane che nel tardo pomeriggio di ieri, dopo aver alzato il gomito, ha iniziato a molestare i passanti fuori da un bar di questa via Diaz. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile cittadino, intervenuti per verificare cosa stesse accadendo, sono stati accolti da soggetto con calci e pugni riuscendo a bloccarlo solo dopo una breve colluttazione. Portato in caserma è stato arrestato per violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiali coltre che per ubriachezza molesta e poi condotto presso la sua abitazione in attesa delle disposizioni del magistrato.

 

I Carabinieri di Ospitaletto, nella giornata di ieri:

nella mattinata hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia nei confronti di Z.F.N. 37enne nigeriano, residente ad Ospitaletto, noto alle Forze di Polizia, dovendo questi scontare una condanna ad anni 2 e mesi 3 di reclusione per reati in materia di stupefacenti commessi in Cologne nel giugno 2011. Su disposizione dell’A.G. l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime  di arresti domiciliari;

nella tarda serata, nel corso di uno specifico servizio mirato a contrastare lo spaccio degli stupefacenti, bloccavano K.A. 23enne albanese, domiciliato in Castegnato, a bordo di un’autovettura di proprietà di una donna bresciana con atteggiamento sospetto. Un rapido controllo al mezzo ha consentito il recupero di 9 pallina di cellophane termosaldate contenenti complessivamente 4,5 grammi, circa di cocaina e la somma contante di 160 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Nel corso della perquisizione presso il suo domicilio è stato rinvenuto un bilancino di precisione, anche questo sequestrato unitamente a due telefoni cellulari utilizzare per tenere i contatti con i clienti. Il soggetto è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa delle decisioni dell’A.G..

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Lascia le chiavi in auto e gliela rubano: chiede un passaggio e insegue il ladro

È bastato un attimo di distrazione perché un ladro riuscisse a sottrargli l'automobile. Il tentativo…

28 minuti ago

▼ Maxioperazione antidroga in Trentino: arresti anche a Brescia

Maxioperazione antidroga in Trentino, che ha condotto all'arresto di 38 persone nell'ambito di un'indagine della…

56 minuti ago

▼ Terrore a Orzivecchi, famiglia minacciata con la pistola e picchiata dai rapinatori in casa

Terrore a Orzivecchi, dove una famiglia è stata presa di mira da una banda di…

1 ora ago

▼ Aggrediti mentre cercano di sedare una lite: tre agenti Polfer al pronto soccorso

Tre agenti della Polfer sono finiti in ospedale dopo essere intervenuti sabato sera su un…

2 ore ago

▼ Via Corsica, rubano la cassa, poi si appartano al bar per aprirla | LE IMMAGINI

A documentare quanto accaduto nella notte ci sono le immagini inviate stamane a BsNews.it da…

2 ore ago

▼ Gavardo, investita di fronte a casa: Agnese Quarena non ce l’ha fatta

Non ce l'ha fatta Agnese Quarena, l'anziana investita da un'auto a pochi passi da casa…

2 ore ago