Categories: Cronaca

Vanitas’ Market: un anno in crescendo per il Vintage a Iseo

In dodici edizioni si è consolidato come uno degli appuntamenti più attesi da un pubblico attento e in cerca di pezzi unici e rarità. Il prossimo appuntamento, come sempre la prima domenica del mese in Viale della Repubblica, è fissato per domenica, 4 marzo, dalle 10 alle 18.

In un anno è cresciuto e si è affermato come uno dei più apprezzati eventi del settore, ed ora si prepara a spegnere le candeline di un compleanno all’insegna della creatività e, soprattutto, della qualità.

Una festa in cui scovare abiti e accessori vintage che arrivano direttamente dagli anni 60/70/80, estrosi bijoux confezionati a mano, deliziosi vestitini per bambini, libri rari di moda, design e lifestyle, complementi d’arredo introvabili, brand d’abbigliamento emergenti che si stanno facendo apprezzare dal grande pubblico, e molto altro ancora, in una selezione di espositori come sempre molto accurata.

Il Vanitas’ Market si caratterizza infatti perché propone marchi e produzioni innovative, che spesso nascono da idee del tutto originali e uniche, che attirano un pubblico sempre più numeroso di appassionati.

Per avere un assaggio delle chicche che si potranno trovare anche il 4 marzo lungo Viale della Repubblica, nel centro di Iseo, è sufficiente dare un’occhiata alla selezione di foto delle passate edizioni su www.vanitasonline.com.

Dove potete trovare, per esempio, i caldissimi e coloratissimi cappucci brevettati da Skaia? O i giocattoli antichi perfettamente restaurati dalla Bottega del Decoro? O ancora le ultime novità in fatto di abbigliamento e accessori provenienti da Parigi e Londra proposte dal temporary shop di Lovely Viper? E gli orecchini e le collane realizzati in cartone riciclato dalla cartografa Anita Zanzottera? Questi sono solo alcune anticipazioni di quello che si potrà trovare tra gli oltre 30 espositori del Vanitas’ Market di Iseo di marzo: si preannuncia una intensa giornata di shopping!

Ancora più piacevole, se si pensa che il Vanitas’ Market si svolge a poche decine di metri dal suggestivo lungolago di Iseo, e che può certamente essere l’occasione per una gita fuori porta diversa dal solito.

Vanitas’Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo

Dove e quando: Vanitas’Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/18,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Acli in festa per i primi 80 anni: il 2 giugno il viaggio per incontrare Papa Francesco

Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco…

9 ore ago

Lollobrigida “Pannelli solari compatibili con la produzione agricola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo…

10 ore ago

▼ Brescia, strage di pesci nel laghetto del Santellone

È una scena triste quella apparsa nel pomeriggio di ieri nel quartiere Badia, nel laghetto…

10 ore ago

▼ Senza biglietto sul treno picchia il controllore: spagnolo condannato a un anno

Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…

11 ore ago

▼ Brescia, il centrodestra chiede di boicottare la raccolta del verde, Legambiente attacca

Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…

11 ore ago

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

12 ore ago