Categories: Politica

Gussago commissariato, Rolfi al Pdl: espellere chi ha tradito il mandato elettorale

Il segretario provinciale di Brescia della Lega Nord – Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania, Fabio Rolfi, è intervenuto per precisare la linea del partito in merito alla situazione politica di Gussago e per chiedere la medesima chiarezza al Pdl:

“Il Pdl segua l’esempio della Lega ed espella quei consiglieri comunali e assessori che hanno tradito la maggioranza e gli elettori del centrodestra gussaghese” ha dichiarato Rolfi.

“La Lega Nord ha dimostrato chiarezza e fedeltà ai cittadini di Gussago espellendo chi, con comportamenti ancora oggi difficilmente decifrabili, ha tradito il mandato elettorale. La sospensione dal movimento politico è una misura troppo debole, perché è una soluzione temporanea. Il Pdl segua l’esempio della Lega prendendo una decisione risolutiva come l’espulsione dal partito, l’unico provvedimento commisurato al danno che queste persone hanno provocato ai cittadini gussaghesi, i quali ora si trovano amministrati da un commissario esterno e non dai rappresentanti che hanno eletto. A Gussago, l’eventuale futura alleanza con il Pdl passa proprio dall’espulsione di coloro che hanno tradito il mandato elettorale. Chi tradisce una volta, tradisce per sempre.”

“Ringrazio il sindaco Lazzari e tutti i componenti della sua amministrazione e della coalizione – prosegue Fabio Rolfi – che ha guidato con concretezza ed impegno una realtà importante, in un periodo in cui è davvero difficile amministrare un comune. A partire dalla situazione della fondazione Richiedei, dall’acquisizione della Santissima e dall’adozione del Piano di governo del territorio, l’amministrazione comunale di Lega Nord e Pdl ha dimostrato grande serietà, capacità di ascolto e volontà di affrontare nodi da tempo irrisolti della realtà gussaghese”.

“Per questo non ci fermeremo – conclude il segretario provinciale – e inizieremo la campagna elettorale in piazza, tra la gente. Domani, venerdì 13 gennaio, saremo in piazza Vittorio Veneto alle ore 20.00 (fronte ingresso sala consiliare), ora in cui si sarebbe dovuto svolgere il Consiglio comunale. Incontreremo i gussaghesi per rivendicare i risultati positivi ottenuti grazie al buongoverno della giunta Lazzari e cominceremo a chiarire le ragioni di una crisi nata solamente per ambizioni ed interessi personali”.

COMMENTI BLOCCATI A CAUSA DELLE RIPETUTE VIOLAZIONI DEL REGOLAMENTO DEL SITO 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

48 minuti ago

Scossa di terremoto di magnitudo 3.9 nella zona dei Campi Flegrei

NAPOLI (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata, alle ore…

2 ore ago

▼ Sabbio Chiese, patente sospesa per alcol, ma lui la rinnova con un trucco: denunciato

Pensava sicuramente di averla fatta franca l'uomo fermato nei giorni scorsi a Sabbio Chiese dagli…

2 ore ago

▼ Rovato, aggressione con il machete, “denunciata anche la vittima”

Emergono nuovi dettagli circa l'episodio di violenza avvenuto a Rovato, all'esterno di un kebabbaro di…

4 ore ago

▼ Valsabbia, da inizio anno 66 auto trovate senza assicurazione

Rappresentano un pericolo concreto per se stessi e per gli altri automobilisti. E purtroppo sono…

4 ore ago

▼ Brescia, picchia il cane in strada: 26enne denunciato per maltrattamenti

Un 26enne è stato denunciato per maltrattamenti nei confronti degli animali per aver picchiato il…

4 ore ago