Sete di Jaipur, venerdì l’inaugurazione del nuovo punto vendita a Brescia

E’ fissata per venerdì 11 novembre l’inaugurazione ufficiale del monomarca Sete di Jaipur, aperto lo scorso 7 ottobre a Brescia. Un indirizzo di prestigio – Corso Palestro 40 – per uno spazio che rappresenta appieno il mondo di riferimento di Sete di Jaipur: un universo in cui l’amore per il viaggio e la scoperta si coniuga alla passione per l’arte attraverso collezioni moda che non passano mai inosservate.

I toni neutri definiscono questo spazio che comunica con immediatezza un’immagine di eleganza sofisticata ed eclettica, la medesima che il marchio racconta attraverso le proprie creazioni.

 

L’evento di inaugurazione avrà inizio alle 18.00 e renderà omaggio alla nuova collezione Autunno Inverno 2011/2012, dedicata a una donna che opta per giochi cromatici, forme e fantasie declinate nei colori della terra e nei rosa, arancio e giallo mango. Abitini, caftani, cappotti, pellicce dai colori vivaci e le immancabili sciarpe rivivranno attraverso filmati di impatto proiettati su maxi-schermi.

 

Con l’inaugurazione dell’11 novembre, che prevede di accogliere numerosi ospiti, Sete di Jaipur punta per il primo monomarca della Lombardia su Brescia, che, in questi primissimi giorni, ha già dimostrato grande interesse per il marchio con risultati più che positivi di vendite e di visite.

 

La decisione di aprire il nuovo punto vendita a Brescia è stata dettata dall’importanza che la Lombardia riveste per il brand. A ciò si aggiunge l’indiscusso amore per lo shopping delle signore bresciane e la convinzione che in questo momento difficilissimo per l’economia alcune aree, quali questa, continuino a produrre ricchezza ed alimentino il commercio.

 

Il marchio Sete di Jaipur è nato nel 1994 a Torino dalla volontà di Franco Bosco di mettere a frutto, attraverso un progetto imprenditoriale innovativo, la propria esperienza pluriennale nel campo tessile, iniziata nel 1972.

 

Colori suggestivi, stampe esclusive e ricami artigianali sono i tratti distintivi di ogni collezione Sete di Jaipur, così come la predilezione per le fibre naturali quali seta, lana, cachemire e cotone.

 

Sete di Jaipur è attualmente distribuita in 700 negozi multimarca. Il 70% del fatturato è sviluppato in Italia, il restante 30% tra Benelux, Spagna, Giappone, Francia, Germania, Grecia, USA ed Australia.

 

Con l’apertura di Brescia i punti vendita monomarca salgono a sette.

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Redazione BsNews.it

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