Il Salò perde ancora, anche con un uomo in più. Lume, pareggio con il Pisa

Il cambio d’allenatore per ora non ha dato frutti. Una discreta FeralpiSalò esce sconfitta dal Voltini di Crema nonostante tutto il secondo tempo giocato in superiorità numerica. Buona partenza con i primi venti minuti giocati all´attacco e seconda parte del primo tempo invece a favore della capolista. Nella ripresa ecco il solito, unico errore difensivo che costa come al solito l´intera posta. Oltre al nuovo modulo predisposto da Mister Remondina si è vista una squadra vogliosa di lottare ma che dopo lo svantaggio, pur schiacciando il Pergocrema nella propria metà campo, non è riuscita a concretizzare le poche occasioni create.

Il tabellino:
PERGOCREMA: Concetti, Lolaico, Cuomo, Sembroni, Rizza (89´ Gritti), Ricci (84´ Rizzo), Romondini, Angiulli, Adeleke (69´ Mattia); Testardi, Guidetti. A disposizione: Menegon, Capua, Guerci, Di Mario. All.: Brini.
FERALPISALO’: Branduani, Basta (67´ Bianchetti), Leonarduzzi, Blanchard, Savoia, Fusari (77´ Maccabiani), Sella, Muwana, Tarana, Tarallo, Sala (55´ Defendi). A disposizione: Zomer, Turato, Allievi, Castagnetti. All.: Remondina.
RETI: 47´ Adeleke.
ARBITRO: Bietolini di Firenze.
NOTE: Ammoniti Savoia e Leonarduzzi (FS). Al 37´ espulso Testardi (P) per fallo da tergo su Blanchard. Angoli 3-6. Recupero 0´ + 4´.

Allo stadio Comunale, invece, il Lumezzane ha pareggiato per 1 a 1 contro il Pisa conquistando il terzo risultato utile consecutivo – dopo un avvio disastroso. La gara si è decisa negli ultimi 7 minuti della prima frazione gioco: al 39′ passano gli ospiti con la rete di Favasuli che, con il piatto destro, finalizza al meglio il cross di Ilari. La squadra di Nicola reagisce subito e allo scadere di tempo (46′) Gasparetto è bravo a sfruttare la deviazione della barriera e a battere a rete con freddezza. La squadra riprenderà nel pomeriggio di oggi gli allenamenti per prepararsi al turno infrasettimanale con il Foligno.  

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Camminata (e buon vino) alla scoperta del Montenetto con i Colli dei Longobardi

Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori, in concerto con il Consorzio Montenetto,…

11 ore ago

▼ Brescia, sono tre le bandiere blu sul lago di Garda

Ci sono anche tre bandiere blu bresciane nell'elenco stilato annualmente dalla Foundation for Environmental Education,…

12 ore ago

▼ Facchetti (Coldiretti Brescia): congratulazioni al neo presidente di Condifesa Martinelli

“Congratulazioni al neo eletto presidente Giovanni Martinelli e sinceri auguri di buon lavoro”. Così Laura…

14 ore ago

▼ ElNòs, due giorni dedicati a chi cerca lavoro e formazione con i Job Days

Tornano con la seconda edizione i Job Days di ELNÒS Shopping: due giornate interamente dedicate all’orientamento e alla formazione professionale.…

14 ore ago

▼ Va dai Carabinieri e denuncia una rapina inventata per incassare l’assicurazione

Avrebbe incassato dall'assicurazione una cifra pari a 5.830 euro, ben 5.700 franchi svizzeri, il ventottenne…

16 ore ago

▼ A2A, volano i conti: nel primo trimestre utile netto a 294 milioni di euro (+70%)

Si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione di A2A S.p.A. che, sotto la Presidenza…

17 ore ago