Nell’ordine: spot prima delle proiezioni nelle sale cinematografiche, assaggi di prelibatezze bresciane nei centri commerciali, cartellonistica stradale, mini-spot in televisione e in radio, concorsi che metteranno in premio soggiorni sul Garda, campagna Facebook, annunci su Google, pubblicità sul sito www.t-online.de, apertura di un sito ad hoc (www.entdecker-gesucht.info: cercasi un espolatore, per la nostra provincia ovviamente). Questo il massiccio intervento che sta partendo in Germania per la promozione del turismo teutonico a Brescia e Provincia.
La campagna è stata studiata nei minimi particolari da Bresciatourism, e questo è il momento della verità. E’ infatti il periodo giusto per intervenire, il periodo in cui i tedeschi programmano le vacanze estive e prenotano i soggiorni. Furono 443mila lo scorso anno, si punta a migliorare per il 2011. Che sia davvero l’anno per fare il botto? E’ ciò che si augurano gli operatori ovviamente, ed è ciò di cui ha bisogno l’economia bresciana. Tedeschi: vi aspettiamo!
Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…
Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…
«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…
Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…
Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…
La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…