Una vetrina potenzialmente infinita, nell’etere, a fianco della vetrina vera e propria, nel centro di Brescia. E’ stato presentato ieri dall’assessore alle Attività Produttive Maurizio Margaroli e dal presidente della circoscrizione Centro, Flavio Bonardi, assieme a Roberto Bosetti di Ascom Confcommercio, Fabio Baitelli di Confesercenti, Paolo Carrera dell’Associazione Artigiani, Raimondo Lunardi della Compagnia delle Opere, Francesca Guzzardi del Consorzio Brescia Centro e Marco Metallo di Confartigianato, il nuovo sito internet del Distretto Urbano del Commercio.
Il sito raccoglie e promuove i dati di 150 (per ora) negozi situati nel centro storico, presentati con tanto di fotografie di ottima qualità e mappati sulla cartina interattiva, accanto alla segnalazione dei luoghi di interesse storico-artistico.
Realizzato al costo di 114mila euro, parte dei quali derivanti da stanziamenti regionali, il sito ospita i negozi che tempo fa aderirono alla prima campagna di promozione avviata dalla Loggia. Chi è rimasto fuori e vuole recuperare dovrà sborsare una quota di 950 euro una tantum.
Motore di tutto è la divisione Factory Business di Wawe Group. Il sito offre la possibilità di iscriversi a una mailing-list, tramite la quale conoscere le iniziative organizzate in centro storico.
Accedi al sito: www.duc-brescia.it.
a.c.
di Paolo Pagani* - Ho molto apprezzato l' intervista di Dino Alberti, coordinatore provinciale dei…
>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…
Non ci sarebbero feriti. Ma sono significative, purtroppo, le conseguenze per la circolazione stradale causate…
Dalla raccolta firme europea per l’origine obbligatoria su tutti gli alimenti alla fauna selvatica, passando…
>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…
>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…