Mercoledì debutta PosteImpresa

Da Mercoledì 13 ottobre sarà attivo il nuovo Ufficio PosteImpresa di via Lattanzio Gambara 8 a Brescia aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30. Riportiamo il comunicato diffuso dalle Poste.

PosteImpresa si propone quale interlocutore unico delle Piccole e Medie Imprese per i servizi finanziari e assicurativi, la gestione della corrispondenza, delle spedizioni e dei servizi online, le comunicazioni pubblicitarie e tutto il materiale di consumo per le attività, con soluzioni personalizzate utili a semplificare ed agevolare l’attività economica delle aziende. Il canale PosteImpresa è una rete nazionale di oltre 500 punti vendita ed aree dedicati, nata per offrire soluzioni su misura a professionisti, associazioni, imprese e pubblica amministrazione locale.

Oltre ai punti vendita dedicati sono a disposizione il Contact Center 800.160.000, una rete commerciale specializzata e il sito Internet www.poste.it/imprese. Per i clienti iscritti ad alcune associazioni di categoria che hanno stipulato convenzioni con Poste Italiane sono riservati, inoltre, prodotti e servizi a condizioni agevolate.

Prodotti finanziari e assicurativi

I conti correnti BancoPosta InProprio e BancoPosta Impresa sono pensati per chi fa business e ha l’esigenza di servizi finanziari veloci e convenienti per pagare con la massima sicurezza, incassare tramite pos o bollettini e gestire la propria attività anche online. Sono a disposizione anche carte aziendali per gestire incassi e pagamento e soluzioni integrate per supportare gli enti locali negli incassi di imposte e tributi tramite bollettino. Posteprotezione condominio è il prodotto assicurativo dedicato agli amministratori di condominio per proteggere l’integrità e il valore dell’immobile gestito.

Gestione della corrispondenza e delle spedizioni

Raccomandata1, la raccomandata che prevede la consegna in un giorno lavorativo e i servizi Posta Easy e Posta pick up per la preparazione e il ritiro delle spedizioni direttamente presso il cliente. Per quanto riguarda le spedizioni, l’offerta di corriere espresso prevede una gamma di prodotti dedicati alle aziende per spedire in Italia e all’estero documenti e pacchi velocemente, con ritiro a domicilio e con tanti servizi: dalla consegna a orario definito, alla spedizione di colli pesanti e voluminosi o capi d’abbigliamento, alla gestione dei contrassegni.

Telefonia mobile e servizi online

PosteMobile Ufficio e PosteMobile Impresa sono le soluzioni di telefonia mobile per la clientela business con tariffe convenienti, servizi di navigazione Internet, mail ad alta velocità e telefoni di ultima generazione a noleggio o in vendita. Inoltre attivando l’opzione traffico personale e associando la sim PosteMobile al conto BancoPosta o alla carta Postepay è possibile ricaricare il credito telefonico e la Postepay, effettuare bonifici e giroconti, pagare bollettini premarcati e inviare telegrammi.

A disposizione della clientela business anche il nuovo portale

www.posta-online.it<http://www.posta-online.it/> dal quale è possibile inviare lettere, telegrammi e raccomandate. Tra i servizi online, anche le visure catastali e i servizi di posta elettronica certificata e di firma digitale e le soluzioni integrate per il commercio elettronico.

Comunicazione pubblicitaria e forniture per ufficio

Presso i punti vendita Posteimpresa sono a disposizione anche una gamma di soluzioni di stampa digitale e mailing personalizzati per realizzare campagne promozionali e informative con la possibilità di effettuare invii mirati a specifici segmenti di clientela. E’ anche possibile acquistare prodotti di cancelleria, informatica e arredi per ufficio.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Acli in festa per i primi 80 anni: il 2 giugno il viaggio per incontrare Papa Francesco

Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco…

8 ore ago

Lollobrigida “Pannelli solari compatibili con la produzione agricola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo…

8 ore ago

▼ Brescia, strage di pesci nel laghetto del Santellone

È una scena triste quella apparsa nel pomeriggio di ieri nel quartiere Badia, nel laghetto…

8 ore ago

▼ Senza biglietto sul treno picchia il controllore: spagnolo condannato a un anno

Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…

9 ore ago

▼ Brescia, il centrodestra chiede di boicottare la raccolta del verde, Legambiente attacca

Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…

10 ore ago

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

11 ore ago