Un catalogo che racchiude tutta l\’offerta alberghiera della città, che propone a turisti e viaggiatori per affari ben 3mila posti letto.
E\’ stato presentato ieri un nuovo, anomalo, "catalogo" che vuole promuovere l\’offerta che Brescia mette in campo per la ricettività. Catalogo anomalo perché composto da singole schede raccolte in cofanetto, e non rilegato; prodotto per ora in 10mila copie, con doppio testo italiano-inglese, vuole essere uno strumento utile per i tour operator nazionali ed uropei alla ricerca di città da scoprire e posti dove realizzare convention, settore di mercato che occupa una grossa fetta del turismo bresciano. Le schede presentano con tanto di fotografie tutti gli alberghi cittadini; 7 schede doppie contengono informazioni su storia, cultura, natura e shopping.
Au.Bi.
Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco…
ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo…
È una scena triste quella apparsa nel pomeriggio di ieri nel quartiere Badia, nel laghetto…
Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…
Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…
ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…