Da il Brescia 09 maggio 2007
I candidati rovatesi hanno scelto tre metodi piuttosto diversi per conquistare il consenso degli elettori, ma tutti hanno deciso di puntare anche su internet. Se l’outsider Martinelli (www.rovatofutura.it), ad esempio, si è scelto una squadra di giovani e sta lavorando soprattutto sul passaparola, Alessandro Conter (www.rovatodellelibera.com) ha preferito una campagna più aggressiva. A Rovato, infatti, sono già arrivati per sostenerlo alcuni autorevoli esponenti di Forza Italia e anche i suoi manifesti danno conto del tentativo di politicizzare lo scontro («tutto il resto è Prodi»), mentre il programma elettorale – ben 127 pagine – si concentra più sui temi amministrativi. Su quest’ultimo fronte ha puntato tutto Andrea Cottinelli che non a caso ha scelto come slogan principale: «Niente chiacchiere, molto lavoro». Il sito internet della sua lista (www.rovatocivica.it) è il più ricco (con quello della Cdl) e certamente il più innovativo (per farsi pubblicità ha scelto anche i video del popolare YouTube). Ma Rovato Civica – sempre a mezzo web – non ha risparmiato colpi agli avversari, come il dossier in cui si accusa Conter di aver copiato almeno un centinaio di pagine del suo programma dalla Rete. a.t.
A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…
Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…
ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…
ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…
Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…
Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…