Incidente a Rezzato: uomo muore nello schianto contro il camion
Tragedia oggi pomeriggio a Rezzato. Un uomo di 77 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 13.30 lungo la strada 45bis.
Ancora incerta la ricostruzione di quanto avvenuto, ma secondo la prima ricostruzione l’auto guidata dall’uomo – su cui si trovava anche la figlia 40enne – ha finito la propria corsa contro un autoarticolato che arrivava dalla direzione opposta, in direzione di Mazzano.
Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e un’auto medica, che hanno portato due persone all’ospedale: la donna al Civile (ma le sue condizioni non sarebbero gravi) e l’autista del camion alla Poliambulanza. Ma per l’anziano alla guida dell’auto, residente a Erbusco, non c’è stato niente da fare. L’auto, un’utilitaria, si è rovesciata su se stessa, riducendosi a un groviglio di lamiere.
Pesanti anche i disagi alla circolazione stradale, rimasta chiusa per ore. Adesso restano da capire le cause dell’accaduto, forse una distrazione o un malore che avrebbero fatto perdere al 77enne in controllo del mezzo lanciandolo sulla corsia opposta. Sul corpo della vittima è già stata disposta dal magistrato l’autopsia. Mentre i rilievi sono affidati alla Polizia Locale e alla Polizia Stradale.