Alessandro Benevolo

Alessandro Benevolo
Alessandro Benevolo

Alessandro Benevolo svolge la sua attività professionale in forma associata nello Studio Architetti Benevolo, costituito a Cellatica (BS) nel 1990.

Laureato in architettura al Politecnico di Milano nel 1986, ha svolto incarichi nel campo della pianificazione e della progettazione a scala urbana per diverse città italiane: Roma, Napoli, Firenze, Venezia, Torino, Palermo, Bologna, San Marino, Foggia, Vigevano, Crema, Rimini, San Severo, Melfi, Monza, Vercelli, Lucca, Tarquinia, Arcene, Alba, Sabbioneta, Treviglio, Merano.

Ha svolto attività di consulenza per la variante generale al PGT di Brescia attualmente in vigore occupandosi della compagine di origine storica

Ha svolto attività di docenza presso l’Istituto di Studi Superiori SSEAU di Napoli enl biennio 2006/2007 ai fini del raggiungimento di una qualifica post-universitaria

Ha curato in veste di coordinatore il Manuale dell’Urbanistica, edito dalla Casa Editrice Mancosu nel 2008.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.