Vinitaly, anche il Franciacorta inizia a “cinguettare”
Il Franciacorta prosegue spedito sulla strada dell’innovazione tecnologica, ampliando e potenziando i propri strumenti di comunicazione digitale. “Gli ottimi risultati di gradimento ottenuti dal 2011 ad oggi in ambito digitale – spiega Maurizio Zanella, Presidente Consorzio Franciacorta – ci hanno stimolato ad ampliare la nostra offerta. Oltre, quindi, all’applicazione Android e IOS, al rinnovamento e potenziamento del sito web, alla pagina ufficiale Facebook, sarà possibile seguire Franciacorta anche su Twitter, che inizierà a ‘cinguettare’ a Vinitaly 2013, e su Instagram per condividere gli scatti più esclusivi dei nostri eventi”. In anteprima all’importante fiera veronese verrà rilasciata, infatti, la nuova applicazione gratuita compatibile con i principali dispositivi Android, smartphone o tablet, che si unisce a quella già lanciata nel 2011 per i sistemi IOS (iPhone, iPod Touch, iPad). L’applicazione è stata ottimizzata per offrire un’esperienza d’interazione veloce e immediata mentre si è immersi nell’incantevole territorio della Franciacorta anche senza connessione wi-fi.