La ricetta di Ragazzoni per il Brescia: chiarezza, ordine e simpatia
Ora che l’ostacolo iscrizione al campionato di serie B è stato superato con successo, il Brescia calcio è pronto a guardare avanti. A tracciare il cronoprogramma per il prossimo futuro è il nuovo amministratore unico, Luigi Ragazzoni. Davanti alle telecamere della trasmissione di Teletutto “Parole di Calcio”, Ragazzoni annuncia di voler agire secondo tre direttive: “la campagna acquisti, la campagna abbonamenti e la campagna simpatia nei confronti della società”.
Quello che si aspetta in cambio Ragazzoni, che ha assunto il difficile ruolo di traghettatore del Brescia calcio dal buio dei debiti alla luce dei conti risanati, è “una risposta positiva da parte dei tifosi, sia dal punto di vista dell’entusiasmo che della sottoscrizione degli abbonamenti per la nuova stagione”.
Intanto chi non gli fa mancare il proprio appoggio è l’imprenditore Attilio Camozzi, anche lui ospite della trasmissione condotta da Andrea Cittadini, che ha annunciato: “sicuramente con trasparenza e chiarezza un imprenditore vede di buon occhio la gestione”.