La Valcamonica è pronta a diventare la capitale europea del Bridge
La Valcamonica si prepara ad ospitare il più importante evento europeo del bridge. Dal 14 al 16 novembre, infatti, arriveranno in valle alcuni dei migliori giocatori al mondo per la Coppa campioni d’Europa di bridge 2024, un evento organizzato dall’associazione Bridge Breno e dell’European bridge league, con il contributo di Fondazione Tassara.
Il bridge – lo ricordiamo – è un gioco di carte, diventato progressivamente uno sport, che si gioca in quattro, a coppie contrapposte, il cui scopo è quello di fare più prese possibile, concedendone il minor numero possibile agli avversari.
L’iniziativa verrà presentata il 6 novembre alla stampa (alle Terme di Boario). Un appuntamento a cui saranno presenti il finanziere Romain Zaleski (che è anche capitano della squadra Bridge Breno), Silvano Feller (giocatore e presidente dell’associazione Bridge Breno), Giovanni Canu, giocatore e responsabile del comitato organizzatore, Arrigo Franchi (giocatore e responsabile del comitato organizzatore) e Dario Colossi (sindaco di Darfo Boario Terme).
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).