Dopo il lavoro diventano ladri di vestiti a ElNòs: fidanzati insospettabili nei guai
Una coppia è stata arrestata con l’accusa di furto. E a rendere ancora più singolare quanto accaduto c’è il fatto che parliamo di insospettabili: con un regolare lavoro (sono dipendenti in un discount), senza precedenti con la giustizia e nemmeno giovanissimi (lui ha 31 anni, lei 27).
E’ accaduto nel fine settimana al centro commerciale ElNòs di Roncadelle. Stando a quanto si apprende, i due sono entrati in un negozio di abbigliamento e hanno iniziato a provare vestiti nei camerini. Ma solo una parte dei capi finivano tra quelli da piegare e rimettere negli scaffali, perché gli altri entravano direttamente nella borsa della ragazza, dopo che i due avevano rimosso il dispositivo antitaccheggio con l’apposita “pinza”.
Ma qualcosa ha insospettito i commessi, che hanno deciso di procedere al controllo e bloccato la donna. A quel punto, riferisce l’edizione odierna del Gdb, l’uomo – nell’inutile tentativo di fuggire – ha aggravato la propria posizione, spintonando una commessa. I due fidanzati, quindi, sono stati arrestati dai Carabinieri, arrivati sul posto in pochi minuti. Nella borsa della 27enne sono stati trovati 400 euro di vestiti rubati.
Processati per direttissima, il giudice ha convalidato il provvedimento e, vista l’assenza di precedenti, disposto che attendano il processo in stato di libertà.
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).