▼ Brescia, lavori fino a settembre al parcheggio di Fossa Bagni: ecco cosa cambia
A partire lunedì 22 luglio Parcheggio Fossa Bagni sarà interessato da importanti lavori di manutenzione, che riguarderanno in particolar modo i quattro vani scala dedicati all’accesso pedonale ai piani di sosta delle automobili e che rientrano nell’operazione di continuo rinnovamento dei parcheggi in struttura cittadini finalizzato a renderli sempre più sicuri, confortevoli e adeguati ai migliori standard di qualità.
Le attività di manutenzione saranno effettuate a partire dal 22 luglio e fino al 4 agosto e dal 26 agosto al 13 settembre e, al fine di limitare il più possibile i disagi per gli utilizzatori abituali e occasionali, due vani scala saranno sempre a disposizione del pubblico. Il parcheggio pertanto sarà sempre aperto anche durante i lavori, ma con una significativa riduzione dei posti d’auto disponibili.
A partire da lunedì 5 agosto e fino a domenica 25 agosto vi sarà una sosta nello svolgimento dei lavori, che coinciderà con la riapertura integrale del parcheggio.
Per mitigare i disagi causati agli abbonati di Parcheggio Fossa Bagni, Brescia Mobilità offre la possibilità di richiedere il rimborso di una mensilità del proprio abbonamento, ma anche l’opportunità di archeggiare, durante il periodo di svolgimento dei lavori, in un altro parcheggio a scelta tra Parcheggio Apollonio, Parcheggio Palagiustizia, Parcheggio Stazione FS o Parcheggio Autosilouno.
Per richiedere il rimborso o attivare l’abbonamento alternativo ad uno dei parcheggi sopra indicati basta inviare una e-mail a customercare@bresciamobilita.it o recarsi presso la cassa del parcheggio dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 15.30.
Per informazioni sui parcheggi e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.