IL TUO AVVOCATO/0. Banche e diritti? Inviaci le tue domande
La situazione delle banche italiane è ormai critica e nota a tutti. Infatti, fenomeni quali vizi nei contratti di conto, di mutuo, indeterminatezza delle condizioni in leasing e derivati, crollo delle azioni ecc.. sono sempre più frequenti e rappresentano, addirittura, la normalità.
A pagarne le conseguenze, purtroppo, sono tutti coloro che hanno intrattenuto rapporti – di diversa natura – con i vari istituti di credito. Alla luce di tutto ciò, risulta chiaro che lesigenza principale di questi soggetti è quella di far valere e tutelare i propri diritti e di adottare strumenti di tutela di carattere personale.
Al fine di fornire supporto a coloro che hanno avuto esperienze negative con le banche, lo Studio Legale Pagano & Partners ha deciso di accettare linvito di BsNews.it e Brescia2.it di dedicare unapposita rubrica per rispondere ai dubbi e alle necessità di tutti i lettori in merito alla materia bancaria.
Per tali soggetti risulterà possibile contattare direttamente i professionisti che operano nello Studio Legale Pagano & Partners e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Potete inviare le vostre domande al seguente indirizzo email: segreteria@studiopaganopartners.it .
Le più interessanti troveranno risposta in questa rubrica a partire dal prossimo mese.