⚽️ Brescia Calcio, Corradini: imprenditore italo-australiano e fondo interessati all’acquisto
Sul piatto del presidente Massimo Cellino sarebbero arrivate ben due offerte per l’acquisto del Brescia Calcio: quelle di un imprenditore italo-austrialiano e di un fondo italo-americano con un’ex giocatore delle rondinelle. A dirlo è stato ieri sera il giornalista bresciano Ciro Corradini.
Stando alle ipotesi formulate da Corradini, la società avrebbe avuto un valore di circa 30 milioni (escluso il centro sportivo di Torbole Casaglia) in caso di promozione in A e quindi le cifre in ballo sarebbero oggi più basse.
Quanto alle trattative, l’imprenditore (di origini siciliane) avrebbe già incontrato due volte il presidente, ma anche il sindaco di Brescia Emilio Del Bono e il presidente di Confindustria Brescia Franco Gussalli Beretta. Il fondo, invece, sarebbe rappresentato da un ex calciatore biancazzurro. Entrambi i soggetti – sempre secondo Corradini – sarebbero pronti a formalizzare le proprie offerte entro un paio di settimane.
Cellino inoltre – ha spiegato il giornalista – starebbe pensando di tornare nel calcio inglese e ci sarebbe un interesse per la squadra del Charlton.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS