Bresciasoccorso compie 30 anni: la festa a Villa Fenaroli
Bresciasoccorso compie trent’anni e domani, domenica 22 maggio, festeggia il prestigioso traguardo a Villa Fenaroli a Rezzato.
L’associazione, che nacque il 25 ottobre del 1992 in via Fontane grazie all’impegno dei primi fondatori Roberto Opizzi, Roberto Valzelli e Alfredo Aliprandi, si è poi spostata negli anni in altre sedi, fino a raggiungere oggi quella di via Rieti.
Con più di 230 operatori che si alternano consentendo all’associazione di essere in servizio 24 ore su 24, Bresciasoccorso è riuscita nel 2021 ad effettuare 12.708 servizi, 7.401 dei quali per interventi di emergenza in convenzione con Areu.
Moltissimi in questi giorni i messaggi di auguri che l’associazione, fortemente radicata sul territorio bresciano, sta raccogliendo. Sulla pagina social dell’associazione sono infatti stati pubblicati i video di auguri di Vanessa Ferrari, dei ragazzi del Basket Brescia e dell’Atlantide pallavolo, di Omar Pedrini e di Mattia Stanga.
Domani a partire dalle 9 le ambulanze di Bresciasoccorso sfileranno per raggiungere Villa Fenaroli dove si terranno i festeggiamenti per il trentesimo compleanno dell’associazione.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS