Brescia Capitale della Cultura, Lovo Gagliardi (Fi): la Provincia coinvolga tutto il territorio e i consiglieri
La Provincia coinvolga tutti i Comuni sul territorio, anche a livello di marketing, per sfruttare al meglio l’occasione di Brescia Capitale della Cultura 2023. A chiederlo, in una nota, è il consigliere provinciale di Forza Italia Caterina Lovo Gagliardi.
L’esponente azzurra, in particolare, “sollecita l’amministrazione provinciale guidata da Samuele Alghisi a coinvolgere le realtà territoriali provinciali ed impostare una campagna di comunicazione coordinata e continuativa” e aggiunge: “con adeguati momenti di informazione ai consiglieri provinciali rappresentanti del territorio si potrebbero individuare con chiarezza quali realtà coinvolgere nel progetto “.
Caterina Lovo Gagliardi, ancora, “sottolinea l’importanza della formazione del personale diretta ed indiretta nelle conoscenze di tecniche di comunicazione e marketing territoriale indispensabili per offrire un servizio ai turisti italiani e stranieri” invitando Alghisi a “coinvolgere tutto il territorio della Provincia di Brescia, partendo proprio dalla valida motivazione per cui siamo risultati vincitori (covid 19)” e a “non applicare discriminazioni nella pianificazione e nella programmazione dei progetti bresciani”
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS