L’ex ministro Azzolina in visita a Brescia… con refuso | Il M5S: polemica pretestuosa
E’ diventato un piccolo caso “politico” il refuso sulla locandina diffusa per promuovere l’arrivo dell’ex ministro Lucia Azzolina a Brescia.
L’esponente del M5S, come noto, ha annunciato la sua presenza in città il 25 marzo per presentare il suo ultimo libro. Ma nella locandina viene indicata come sede l’auditorium “Pia Marta”. Un evidente errore, visto che la strada in questione è intitolata al Santo Giovanni Battista Piamarta, che alcuni giornali bresciani (Giornale di Brescia e Bresciaoggi) e nazionali (come il Giornale) non hanno mancato di evidenziare. Per questo i cinquestelle bresciani si sono sentiti in dovere di diffondere una nota di precisazione.
“Desideriamo precisare – si legge – che la locandina dell’evento di presentazione del libro dell’On. Lucia Azzolina “La vita insegna” è stata redatta dal Gruppo consiliare MoVimento5stelle del Comune di Brescia. Pertanto il refuso presente nella prima versione della locandina relativo alla via del luogo dell’evento (un banale spazio tra le parole PIA e MARTA inserito dal correttore automatico di cui non ci siamo immediatamente resi conto) è solo a noi imputabile, cosa che sarebbe stata ovvia per un lettore non prevenuto. Ci scusiamo per l’inconveniente – continua il comunicato firmato dal capogruppo in Loggia Guido Ghidini – che ha scatenato una pretestuosa polemica mediatica sulla persona dell’On. Lucia Azzolina, alla quale porgiamo le nostre sentite scuse”.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS