Il Brescia Calcio rifiuta l’accredito a Ciro Corradini, è polemica
E’ polemica per la decisione del Brescia Calcio di rifiutare l’accredito per la sfida con l’Inter a uno dei nomi storici del giornalismo bresciano, Ciro Corradini, che da almeno 35 anni – passando per tutte le principali tv locali della leonessa – abbina il proprio nome alle rondinelle attraverso la trasmissione Zona Ciro.
Di seguito il post integrale di Ciro Corradini su Facebook, che ha raccolto quasi 300 Mi piace e centinaia di commenti solidali.
“Il Brescia Calcio ha rifiutato la mia richiesta di accredito. In oltre 35 anni di carriera non mi era mai capitata una cosa del genere. In verità era accaduto già in un’altra occasione quest’anno, ma ho pensato, sbagliando, ad un errore di tipo burocratico. Ho seguito il Brescia in tutti gli stadi d’Italia. Col Brescia sono stato a Barcellona, Londra e Cluj. Solo qualche settimana fa sono entrato a San Siro senza problemi. Al Rigamonti per Brescia-Inter si sono rifiutati di concedermi l’accredito stampa, nonostante una tessera di giornalista professionista dal 1993, nonostante il mio passato, nonostante sia il direttore di una televisione. Una vergogna che mi riempie di amarezza……..commentate per favore per sopire la mia rabbia….”