Brescia Calcio, il talento Tonali piace anche alla nuova Juve di Sarri
Il presidentissimo Massimo Cellino, per la prossima stagione, l’ha dichiarato incedibile, ma – come noto – nel mondo del calcio è quasi sempre una questione di prezzo. E oggi il talento 18enne di Sandro Tonali potrebbe portare molti soldi nelle casse delle rondinelle.
Le stime che circolano da settimane quotano il cartellino del “nuovo Pirlo” attorno ai 30-35 milioni di euro. Ma evidentemente non bastano. E la Juventus del nuovo profeta Sarri (il suo predecessore Massimiliano Allegri, nel frattempo, ha preso casa proprio a Brescia…), che sarebbe da sempre un estimatore di Tonali, potrebbe essere pronta a mettere sul piatto una cifra maggiore.
L’operazione potrebbe valere addirittura tra i 40 e i 50 milioni, secondo alcuni. Difficile pensare che la Juve possa sganciare quelle cifre, ma a Torino (dove da tempo si corteggia Sandro Tonali) hanno anche diverse contropartite tecniche di rilievo per compensare la cifra.
La concorrenza, però, è forte. Anche Liverpool, Roma, Napoli, Inter e Milan sono interessati al calciatore. Pure il Chelsea di Sarri si era interessato, ma ora l’allenatore napoletano è tornato in Italia.