Terremoto Brescia, Cellino pronto a licenziare Suazo: ecco Corini
Terremoto in vista sulla panchina del Brescia Calcio. L’eclettico presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, avrebbe infatti deciso: l’ex pupillo David Suazo non godrebbe più della sua fiducia dopo i risultati deludenti della squadra in questo avvio di campionato.
SUAZO VIA: TROPPO POCHI DUE PUNTI
Troppo pochi, infatti, due punti in tre gare (due pareggi con Perugia e Pescara, una sconfitta con La Spezia) a fronte della significativa campagna acquisti di questa estate, che ha portato nel Bresciano diversi giocatori di livello.
L’obiettivo della società sono i playoff e la promozione e il presidente sarebbe pronto a cambiare Suazo dopo soli tre turni: non una novità per l’imprenditore sardo che in carriera di allenatori ne ha cambiati ben 38 fra Cagliari e Leeds.
ARRIVA CORINI O POCHESCI?
Le trattative con il possibile sostituto di Suazo sarebbero già in corso: nella tarda serata di ieri, infatti – secondo quanto pubblicato da diverse fonti – Cellino avrebbe incontrato il bresciano Eugenio Corini (da Bagnolo Mella), già allenatore di Novara e in precedenza di Palermo e Chievo, in serie A. L’alternativa – sempre stando ai rumors – sarebbe Sandro Pochesci (ex Ternana).