Seridò, torna a Montichiari la fiera del gioco: anche Lego tra i partner
Il Gruppo Lego sarà presente a Montichiari, nella fiera dedicata al gioco di Seridò, con un evento dedicato alla scoperta del mondo a misura di bambino. L’appuntamento per le famiglie è al Centro Fiera del GardaMontichiari (Bs) in via Brescia, 129 nei giorni del 25, 28, 29 e 30 aprile e il 1, 4, 5, e 6 maggio dalle 9.30 alle 19. Lingresso a Seridò è grauito per i bambini fino a 12 anni. Il costo del biglietto per gli over 12 e gli adulti è di 13 euro.
Per loccasione, Lego attiverà attività speciali e uno stand suddiviso in diverse aree tematiche:
Gioco libero: diversi tavoli gioco e piscine colme di mattoncini Duplo saranno allestiti per i bambini che vorranno dare libero sfogo alla propria creatività con il mondo Lego. Nella stessa area sarà presente un trenino interamente realizzato in mattoncini Duplo su cui poter salire giocare e divertirsi.
Per i bimbi più grandicelli sarà presente larea di gioco libero Lego Juniors mattoncini per manine più grandi, tavolini crescere e imparare a maneggiare i mattoncini per i bimbi dai 4 agli 8 anni. E proprio ai più grandi è dedicata la meravigliosa moto da cavalcare e su cui farsi fotografare.
Area gioco guidato: in questo spazio i bambini potranno provare tante attività dedicate al tema Fattoria LEGO DUPLO. I promoter LEGO saranno a disposizione per guidare nel gioco, e far costruire anche ai più piccoli elementi della fattoria.