Brescia, la banda del colpo grosso tenta di svaligiare la sede di FedEx
La banda del colpo grosso è tornata a colpire. Dopo il furto nella sede di Sda (l’ultimo, il 25 ottobre), il doppio colpo all’Italmark di viale Piave, il blitz da film dei magazzini di G&B e il tentativo fallito di Manerbio, infatti, i malviventi hanno preso di mira un’altra società che si occupa di logistica.
Nella notte tra venerdì e sabato un gruppo di professionisti ha assaltato il deposito della FedEx, che si trova in via Stassano, nella zona industriale di Brescia (a ridosso della tangenziale).
Stando alle poche informazioni disponibili le modalità utilizzate sarebbero state le stesse del colpo della settimana precedente. I malviventi hanno forzato una porta sul retro, poi si sono diretti agli uffici e alla cassaforte. Ma stavolta il loro lavoro è stato interrotto dalle sirene d’allarme.
Tutto è stato ripreso dalle immagini delle telecamere interne e la speranza è che le immagini possano essere utili a identificare i ladri. Indaga la Questura di Brescia. Di certo il gruppo è lo stesso entrato in azione da Sda e forse non solo.
Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).