▼ Ferrari (presidente Cdq Sanpolino) passa al Movimento Indipendenza
Il Movimento Indipendenza, il partito guidato a livello nazionale dall’ex ministro dell’Agricoltura Gianni Alemanno e a livello locale da Giampaolo Natali (ex Lega ed Fdi), continua la sua campagna “acquisti”.
Al movimento, infatti, si è unito anche unito Paolo Ferrari, 47enne che è stato recentemente eletto alla presidenza del Consiglio di quartiere di Sanpolino.
Ferrari ha inizialmente militato nella Lega, per poi allontanarsi dal partito a causa di divergenze con la dirigenza. Successivamente, quindi, si è unito a Vox Italia, per poi approdare in Ancora Italia.
“E’ una novità rilevante l’ingresso di Paolo Ferrari nella squadra bresciana del Movimento Indipendenza. La sua adesione rappresenta un valore aggiunto per il partito, che si sta consolidando come una forza politica in crescita nella nostra provincia”, afferma Il segretario provinciale Gianpaolo Natali. “E’ un uomo di spessore, e la sua volontà di mettersi a disposizione del coordinamento cittadino è un segnale positivo per il nostro partito” ha aggiunto, precisando che “già dalla fine di settembre entreremo a pieno titolo nella vita politica bresciana attraverso iniziative, gazebo ed interventi sui temi oggi importanti per la città, lavorando in collaborazione con tutti senza fare sconti a nessuno, né a sinistra né a destra”.