▼ Fossa Bagni, da lunedì via ai lavori: ecco cosa succede
Brescia Mobiità ricorda che Parcheggio Fossa Bagni sarà interessato da importanti lavori di manutenzione dal 22 luglio al 4 agosto e dal 26 agosto al 13 settembre e che il parcheggio rimarrà sempre aperto durante i lavori, seppur con una significativa riduzione dei posti d’auto disponibili.
A partire da lunedì 5 agosto e fino a domenica 25 agosto vi sarà una sosta nello svolgimento dei lavori, durante la quale il parcheggio sarà riaperto integralmente.
Per mitigare i disagi causati agli abbonati di Parcheggio Fossa Bagni, Brescia Mobilità offre la possibilità di richiedere il rimborso di una mensilità del proprio abbonamento e di parcheggiare in un altro parcheggio a scelta tra Parcheggio Apollonio, Parcheggio Palagiustizia, Parcheggio Stazione FS o Parcheggio Autosilouno durante il periodo di svolgimento dei lavori.
Per richiedere il rimborso o attivare l’abbonamento alternativo ad uno dei parcheggi sopra indicati basta inviare una e-mail a customercare@bresciamobilita.it o recarsi presso la cassa del parcheggio dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 15.30.
Si segnala infine che a partire dalle ore 9.00 di lunedì 22 luglio, e fino al termine dei lavori, alcune corse autobus seguiranno percorso deviato a causa della chiusura della corsia riservata al transito dei bus.
Per informazioni sui parcheggi e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.