Da Striscia la Notizia a Tremosine: Vittorio Brumotti sul Garda
Non è passata inosservata la presenza dell’inviato speciale del telegiornale satirico di Canale 5 “Striscia la notizia” Vittorio Brumotti sul lago di Garda.
Brumotti, campione del mondo Bike Trial, è stato ospite a Tremosine, Salò e Desenzano nell’ambito del progetto Lombardia Style. A darne notizia è Pro Loco Tremosine. «Siamo orgogliosi di aver potuto collaborare a questa iniziativa, di cui non possiamo svelare ulteriori dettagli. Vittorio è una persona squisita, ha conquistato chiunque abbia incontrato. Ringraziamo Regione e l’Assessore Mazzali per la preziosa opportunità che ha offerto al nostro territorio di essere protagonista insieme alle bellezze lombarde» sono le parole del Presidente della Pro Loco Francesca Frigerio, che prosegue «Vittorio ha soggiornato a Tremosine visitandone gli angoli più caratteristici, ha gustato la nostra famosa Formagella, apprezzandola molto, ha fatto shopping, ha visitato il nostro infopoint e ha ricevuto in dono la medaglia commemorativa coniata in occasione dei 110 anni della Strada della Forra. Siamo stati davvero felici nel vederlo sempre entusiasta e incredulo di fronte a quello che gli abbiamo saputo proporre. Non vediamo l’ora di riaverlo tra noi.»
Lombardia Style è il brand ideato dall’Assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale, Moda e grandi eventi Barbara Mazzali per far conoscere la regione Lombardia a 360 gradi, una regione che custodisce tesori inaspettati, luoghi di eccezionale varietà e bellezza, città d’arte, piccoli borghi, paesaggi di montagna e scorci di lago che sanno conquistare i turisti di tutto il mondo.
«Lombardia Style vuole comunicare quanto di bello e meraviglioso viene realizzato nella nostra regione, e quanto di bello esiste qui: laghi, montagne, colline e città storiche che vengono a visitare da tutto il mondo. Regione Lombardia ha fortemente voluto questo progetto che racchiude ed esalta tutti gli imprenditori, territori ed artigiani che contribuiscono ogni giorno a fare di questa regione un gioiello inestimabile» spiega l’Assessore Barbara Mazzali. Il progetto è stato recentemente presentato sia a Cannes che a Francoforte riscuotendo grande successo.