Supermercati, Lidl apre il punto vendita bresciano numero 25 a Iseo
Questa mattina Lidl Italia, catena di supermercati con 700 punti vendita nel Paese, ha tagliato il nastro ad Iseo (BS) in viale Europa.
L’apertura si aggiunge ai 24 store Lidl presenti a Brescia e Provincia, territorio al centro dei piani strategici di sviluppo dell’Azienda. Degno di nota è anche il risvolto occupazionale dell’operazione che ha portato all’assunzione di 13 nuovi collaboratori (20.000 quelli di Lidl Italia).
La struttura (in classe energetica A3) dispone di un’area vendita di oltre 1.300 metri quadrati e di circa 140 posti auto, oltre a due colonnine per la ricarica di vetture elettriche. Lo store è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 8:00 alle 21:00.
“Siamo molto orgogliosi di poter contribuire, con l’inaugurazione del punto vendita di Iseo, al superamento della quota di 12.000 negozi Lidl nel mondo. Si tratta di un traguardo molto importante che ci permette di accogliere i nostri clienti in un numero sempre maggiore di città e di essere un riferimento per la spesa quotidiana. Come parte di un gruppo leader della GDO e presente in 31 paesi, siamo in grado di offrire prodotti della migliore qualità garantendo la convenienza che da sempre ci contraddistingue. Appartenere ad una multinazionale ci permette, inoltre, uno scambio con gli altri paesi anche a livello assortimentale, dando l’opportunità ai nostri produttori italiani di accedere ad una rete di esportazione internazionale,” ha commentato così la nuova apertura Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS