Incidente a Cellatica: tutta colpa di una Bmw pirata?
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto mercoledì mattina in via Breda a Cellatica in cui è rimasta ferita una donna di 40 anni al settimo mese di gravidanza.
L’incidente – la vicenda è riportata sulle pagine del quotidiano Bresciaoggi – ha avuto luogo attorno alle 8,30: la 40enne incinta, una donna straniera residente a Brescia, stava guidando il proprio veicolo in direzione di Gussago quando si è scontrata con una Fiat Punto condotta da un uomo di 49 anni.
Entrambi gli automobilisti (e così anche i testimoni che hanno allertato i soccorsi) hanno però poi riferito alla Polizia Locale di Ospitaletto intervenuta per i rilievi del caso, di essere stati urtati da un altro veicolo, una Bmw di colore bianco che stava effettuando un sorpasso e che finita in testa coda ha poi ripreso la propria corsa in direzione opposta, fuggendo verso Brescia.
Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza, che ha portato all’ospedale Civile la donna incinta, poi sottoposta ad alcuni accertamenti. Per l’uomo alla guida della Fiat Punto, invece, solo qualche contusione.
La Polizia Locale sta indagando sull’incidente: molti ancora i punti da chiarire, non da ultimo l’effettivo coinvolgimento della Bmw, che potrebbe esser passata tra i due veicoli senza urtarli.