Manifesti della discordia, il centrodestra attacca ancora sulla consulenza da 139mila euro
Se la campagna “Brescia la mia città europea” abbia raggiunto il risultato che si prefiggeva non è noto. Di certo continua a dividere la città tra sostenitori e critici. Dopo le polemiche del centrodestra per la consulenza a una società che – tra le numerose e varie commesse – aveva lavorato per la campagna elettorale della sindaca, infatti, sono arrivate le polemiche per i manifesti parodia, con la provocazione di Rolfi e le reazioni sdegnate della maggioranza in Loggia. Ed ora i rappresentanti dell’opposizione tornano ad attaccare sulla questione dei 139mila euro attribuiti direttamente alla proposta di Gummy Industries.
Come consuetudine riportiamo il comunicato stampa in forma integrale, precisando per dovere di cronaca che quella del centrodestra è una critica di natura prettamente politica, perché la procedura di assegnazione della campagna è stata regolare.
IL NUOVO COMUNICATO STAMPA DEL CENTRODESTRA
Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).