Brescia, nella rete della Locale droga, posteggiatori abusivi e automobilisti troppo veloci
Tre persone sanzionate per esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo, una persona fermata perché irregolare sul territorio nazionale, due uomini sanzionati per detenzione di stupefacenti (uno dei quali anche per porto abusivo di coltello) e 40 multe comminate per eccesso di velocità. Sono questi i risultati dei controlli effettuati dalla Polizia Locale nel pomeriggio di mercoledì 6 novembre in diversi luoghi della città.
Recatasi al parcheggio di Piazzale Roncalli, una pattuglia ha fermato e sanzionato un posteggiatore abusivo. Successivamente, altri due parcheggiatori abusivi sono stati individuati e sanzionati in via Crocifissa Di Rosa. Ai due sono state sequestrate rispettivamente le somme di 44 e 50 euro, frutto dell’attività illecita. Gli uomini della Polizia Locale hanno ispezionato anche viale Europa dove altre tre persone, alla vista degli agenti, si sono date alla fuga. Sono stati controllati anche il parcheggio del Centro Sportivo San Filippo e il parcheggio San Anna, dove non sono state riscontrate irregolarità.
Pattugliamenti sono stati effettuati anche al parco Falcone e Borsellino di via Ugoni, dove sono state identificate 12 persone. Una tra queste, risultata irregolare sul territorio nazionale, è stata accompagnata al Comando per il fotosegnalamento.
Anche il parco Tarello è stato sottoposto a un controllo capillare: l’unità cinofila ha trovato 12 grammi di hashish, gettati a terra da ignoti, e ha fermato due uomini in possesso di stupefacenti.
Addosso a una delle due persone è stata trovata anche un’arma da taglio. Oltre alla sanzione per detenzione di stupefacenti, per quest’ultima è scattata anche la denuncia per porto abusivo di coltello.
Non sono stati trascurati i controlli alla viabilità delle principali arterie cittadine: utilizzando il telelaser sono stati controllati 2.967 veicoli in transito e 40 automobilisti sono stati multati per eccesso di velocità.
Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).