Nuovo sciopero, venerdì 8 novembre disagi per chi viaggia con bus e metro
Brescia Mobilità informa che, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Uilt, Ugl Fna, Faisa-Cisal, venerdì 8 novembre 2024 il trasporto pubblico di Brescia (autobus e metropolitana) e Desenzano del Garda potrà subire variazioni e riduzioni di servizio.
Per quanto riguarda gli autobus, non sono previste fasce di garanzia. Pertanto, lo sciopero interesserà l’intera giornata. Si invita a consultare il sito www.bresciamobilita.it dove verrà pubblicato il dettaglio delle corse garantite, come previsto dalla normativa vigente.
Per quanto riguarda la metro, il servizio è garantito dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 11.30 alle ore 14.30: oltre queste fasce orarie non sono garantite le partenze dai capilinea.
Per maggiori informazioni – informa la nota – è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).