Palazzolo, ennesima tragedia dal ponte di viale Europa
Ennesima tragedia a Palazzolo. Un altro uomo – stando alle prime informazioni – avrebbe deciso di farla finita e per compiere il triste proposito avrebbe scelto il ponte di viale Europa, che sovrasta il fiume Oglio. Non sarebbe la prima volta.
Dell’uomo non si avevano notizie da qualche ora. Nella serata di ieri (dalle 21), dopo la denuncia di una familiare, erano partite le ricerche lungo tutto il percorso del fiume, che hanno coinvolto ben cinque squadre dei Vigili del fuoco. Il corpo è stato trovato nelle vicinanze della centrale elettrica di Palosco. Ma era ormai troppo tardi e ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.
La vittima sarebbe un uomo di 43 anni residente in provincia di Bergamo. L’ennesima tragedia riapre la questione della sicurezza del ponte, che sempre più spesso viene scelto da aspiranti suicidi per attuare i propri tragici propositi. Il ponte, lo ricordiamo, è anche oggetto di un ambizioso progetto: la speranza è che le nuove barriere laterali siano adeguate a scoraggiare chi vuole togliersi la vita.
Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).