Rezzato, chef Borghese avvistato alla pizzeria La Cascina dei Sapori
Lo chef Alessandro Borghese avvistato a Rezzato: a scatenare la curiosità uno scatto in cui compare l’ormai noto furgone di colore arancio con l’insegna nera «Alessandro Borghese 4 ristoranti». Il veicolo sostava davanti alla pluripremiata pizzeria La cascina dei Sapori.
Inevitabile così pensare che il frequentatissimo locale di Antonio Pappalardo (titolare anche di Inedito in città) possa essere protagonista di uno dei più conosciuti programmi televisivi dedicati alla cucina, o meglio a ristoranti, bistrot, pizzerie, food truck di tutta Italia in onda su TV8. Sinora però sono tutte supposizioni, nulla è ancora ufficiale.
La notizia ha fatto in breve il giro del web dando il via ad un andirivieni di fan nei pressi della pizzeria: i più tenaci sono stati ripagati quando dopo averlo a lungo atteso hanno potuto incontrarlo di persona. Alessandro Borghese, che in passato ha girato una puntata del suo show anche in Franciacorta, non si è sottratto all’entusiasmo né alle richieste dei followers, ma di certo non ha spifferato nulla riguardo alla ragione della sua presenza a Rezzato. L’auspicio è che La Cascina dei Sapori possa far parte dell’Olimpo “televisivo” delle migliori pizzerie d’Italia grazie al format che Borghese ha dedicato proprio alle pizzerie.
Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).