▼ Brescia, due centri massaggi chiusi per “mancanza di autorizzazioni”
Sono stati apposti i sigilli di chiusura a due centri massaggi non in regola con le autorizzazioni per esercitare l’attività. I provvedimenti sono scattati a seguito dei controlli effettuati lunedì 16 e mercoledì 18 settembre dal nucleo di polizia commerciale della Polizia Locale di Brescia.
Il Suap di Brescia, nei giorni precedenti, aveva diffidato i due centri dall’esercitare la propria attività senza essere in possesso dei titoli necessari, invitandoli a presentare i documenti mancanti, cosa che non è avvenuta. Si è quindi reso necessario il controllo da parte della Polizia Locale.
Una delle due attività, inoltre, era già stata controllata in precedenza e invitata dalla Questura a regolarizzare la propria posizione. I due centri rimarranno chiusi fino a quando non saranno in grado di produrre tutta la documentazione necessaria.
Nel comunicato stampa ufficiale non viene reso noto l’indirizzo dei centri chiusi, né se i due centri rientrino tra quelli in passato oggetto di sanzioni per l’esercizio di attività di prostituzione.