▼ Stazione di Brescia, ennesima rissa in pieno giorno: due i feriti

A indagare è la Polizia: non è escluso che la violenza si sia consumata nell'ambito del fenomeno dello spaccio o delle baby gang.

0

Fa discutere l’ennesimo episodio di violenza alla Stazione ferroviaria di Brescia, immortalato da un residente in un video che sta facendo in queste ore il giro del web (rilanciato anche dal quotidiano Bresciaoggi).

Nel filmato, della durata di circa cinque minuti, si vede chiaramente una persona che ne aggredisce un’altra e almeno una decina di persone – quasi certamente di origine straniera (nordafricani? asiatici?) – che intervengono sul posto, chi a sostegno dell’aggredito, chi contro. La persona ferita rimane a terra e viene soccorsa dopo pochi minuti dagli agenti della Polizia e, subito dopo, presa in carico dagli operatori sanitari.

L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 18.30 di domenica nel piazzale della stazione, sul lato sinistro, e nei dintorni. Secondo Areu i feriti sono stati due: un 17enne e un 41enne, entrambi accompagnati in ospedale in codice verde per accertamenti (Sant’Anna e Città di Brescia). Nessuno era in condizioni gravi.

A indagare è la Polizia: non è escluso che la violenza si sia consumata nell’ambito del fenomeno dello spaccio o delle baby gang.

Rissa in stazine, un frame del video

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome